Pubblicità sui punti vendita

Sodip è in grado di offrire ai propri Editori un mix di promozionalità molto articolato:

L’esposizione di locandine sul punto vendita è la forma più tradizionale e consolidata di promozione sul punto vendita.

E’ un servizio attivo in ogni città d’Italia e con un livello di capillarità ed immediatezza difficilmente eguagliabile.

Le possibilità sono molteplici, dalla semplice locandina, ai fustellati, sino all’allestimento della rivendita in caso di eventi molto particolari.

La garanzia della presenza monitorata costantemente nelle rivendite situate all’interno degli Aeroporti è per molte tipologie di pubblicazione un vantaggio competitivo rilevante, sia in termini di vendite che ai fini pubblicitari. Sono disponibili spazi attenzionali, dedicati al facing o alla massificazione.

Sodip offre questo tipo di servizio ai suoi editori da molti anni, avendo intuito per prima l’enorme potenziale di questi punti vendita. Un numero su tutti : negli aeroporti milanesi e Roma Fiumicino il traffico è mediamente di 6.000.000 di passeggeri al mese.

Alcune immagini delle promozioni  “meno tradizionali” realizzate da Sodip in accordo con gli editori. Ove è possibile vengono allestite le rivendite interne a manifestazioni e fiere, individuati nuovi spazi pubblicitari, posizionati supporti alla vendita.